Non fare niente fino a Natale
Io non so se ve lo ricordate quando feci quel video nei lunghi mesi dopo le elezioni, in cui siamo stati senza Governo e in cui dicevo "ma come si sta bene senza Governo, sapendo che domani non cambierà niente, che tutto resterà uguale al passato, almeno per un po' e non dobbiamo preoccuparci di cosa sta per capitare".
Ebbene, oggi siamo nella situazione esattamente opposta: un Governo c'è e siamo nel marasma più totale!
A breve sapremo chi questo Governo avrà deciso di premiare e chi avrà deciso di non premiare, a breve sapremo chi potrà aderire alla Pace Fiscale, chi potrà godere della Flat tax, chi avrà il reddito di cittadinanza, ecc., ecc., ecc.
Nel frattempo, l'unica strategia possibile è stare fermi, non fare niente! Sia per chi debba pianificare come strutturare come pianificare il proprio business, sia magari per chi deve pagare qualcosa, sia chi ha un accertamento in corso, ebbene bisogna stare fermi. Oggi non bisogna fare passi, bisogna stare immobili.
L'incertezza politica ci costringe all'immobilità, quindi da qui a qualche mese non prendiamo decisioni, non facciamo niente, stiamo alla finestra.
Nel frattempo vedremo questo spilorcio di un Ministro dell'Economia a chi potrà dare tra noi e a chi dovrà togliere. I soldi saranno sempre i nostri ma ci sarà chi prende e ci sarà chi da'.